Chi Siamo

sala01 0Storia
Tra mito e rivoluzione tecnologica il Duel Village è da sempre sinonimo di cinema di qualità. Inaugurato nel 2000 è stato il primo multisala della Campania.

Unico cinema della città di Caserta, il Duel dispone di sei ampie sale cinematografiche opportunamente climatizzate per un totale di circa 1.300 posti.


 

Tecnologia
Tra i primi a dotarsi di Impianto Dolby Stereo Digitale e della tecnologia stereoscopica del 3D, questo cinema garantisce agli spettatori un'ottima definizione del suono e quindi delle moderne colonne sonore digitali e offre una visione tridimensionale delle immagini attraverso l'utilizzo di speciali occhiali polarizzati.


 

Struttura
Tanti gli spazi e i servizi annessi: una sala da 500 posti adibita a teatro, una sala per speciali proiezioni di grande impatto spettacolare, un circuito d'essai destinato al cinema autoriale, aree interattive, uno spazio giochi per i bambini, video schermi al plasma distribuiti in tutte le aree della hall per la visualizzazione di informazioni al pubblico e di trailers, musica diffusa, punto di ristoro, un ampio parcheggio. Garantiti l'accesso e i servizi per i disabili.


 

Il Duel Village si propone come luogo di incontro per appassionati di cinema,teatro, musica, arte, moda e cultura in genere. Location ideale per set cinematografici, anteprime e concerti, spettacoli di cabaret e saggi di danza ma anche per presentazioni di libri ed eventi di haute couture il multisala storico della città di Caserta ha ospitato in questi anni artisti ed opere di caratura internazionale.

Comfort, efficienza e qualità dei servizi offerti rendono da sempre la struttura accogliente e all'avanguardia come testimoniano i dati legati all'affluenza.

StampaEmail

offerta studenti
Non solo cinema al Duel Village
Festeggia il compleanno al Duel Village