Prenotazioni Web

Prenotate il vostro posto al Multicinema Duel di Caserta scegliendolo sullo schermo del vostro computer.

Cliccando sul tasto PRENOTA presente nelle pagine con gli orari potrete accedere alla pagina di prenotazione del Multicinema Duel di Caserta.

Il servizio di prenotazione è ospitato sul sito Cinemaz: per utilizzare il servizio di prenotazione via Internet è necessario registrarsi su Cinemaz.

Potete registrarvi dal box di login che trovate nel menu "Login" in alto a destra su Cinemaz.

Durante la registrazione indicate un vostro indirizzo email funzionante e attivo: per completare la registrazione dovrete usare il link che vi verrà appunto inviato per email.

Una volta completata la registrazione, per effettuare il login usate la mail e la password che avete scelto durante la registrazione. Scelti sala, spettacolo e posti il sistema vi confermerà immediatamente l'avvenuta prenotazione e vi invierà un messaggio privato nel SISTEMA DI MESSAGGISTICA INTERNA di Cinemaz con la conferma e il codice di prenotazione (da comunicare alla cassa del cinema per ritirare i biglietti).

In alternativa, se avete un account su Facebook, potete accedere a Cinemaz direttamente con le vostre credenziali di Facebook.

Il biglietto va ritirato alle casse del cinema entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, altrimenti la prenotazione si annulla automaticamente

Vi suggeriamo di stampare la pagina di Cinemaz con il vostro messaggio di conferma e portarla con voi al cinema.

Il supplemento per la prenotazione dei posti al Multicinema Duel di Caserta è pari a 1,00 euro per ciascun posto prenotato.

Eventuali biglietti ridotti andranno richiesti in cassa al momento del ritiro dei biglietti.

Stampa Email

offerta studenti
Non solo cinema al Duel Village
Festeggia il compleanno al Duel Village